SUPER WALLS BIENNALE STREET ART 2023

MEET THE

ARTIST

BAGDAD

Julian Target (aka Artkor Bagdad), classe 1988, è un writer che vive in Francia.

Ispirato dalla natura, dal mondo, dai viaggi e in particolare dai molti anni trascorsi in Guadalupa, è un artista autodidatta, appassionato di pittura e graffiti, versatile e attratto da tutti i mezzi di comunicazione. Mescola influenze e culture, natura, tatuaggi e calligrafia. Cresce e si evolve stilisticamente in un ambiente popolato da writer, videografi e artisti di ogni genere.

Inizia dipingendo su tessuti e poi dedicandosi al body painting. Attualmente lavora come writer professionista per diversi clienti, istituzioni e società in progetti decorativi di grande formato, rinomati per il loro stile colorato ed esplosivo.

MEET THE

OPERA 2023

LA DANZA DEGLI AIRONI: Sullo sfondo arancione spiccano due grandi aironi cenerini che catturano lo sguardo con i loro sgargianti colori nei toni del viola e dell’azzurro. Le maestose ali e i loro occhi si incontrano in una danza elegante. Simbolo di equilibrio e saggezza, i volatili protagonisti di quest’opera attirano lo spettatore e aprono uno squarcio di naturale bellezza tra i muri della città, invitando alla riflessione su quanto di prezioso ci sia da preservare e rispettare nel nostro ambiente.